Barbara Bagante
Sindacalista, vive e lavora a Padova, dove si occupa di Pari Opportunità e mobbing.
Si è formata a Verona come Consigliera di Fiducia. Già Segretaria Nazionale della CONFENAL; ha lavorato molti anni come dirigente sindacale per FSI svolgendo la propria attività presso l’Azienda Ospedaliera di Padova.
E’ attualmente sindacalista del O.S. LABOR e consulente per le tematiche di Mobbing e Pari Opportunità.

 
Giovanni Petrucci
Psicologo ad indirizzo del Lavoro, master in gestione e valutazione delle risorse umane. Formato a Verona come Consigliere di Fiducia.
Vive a Padova e lavora come consulente nel settore delle risorse umane per aziende su tutto il territorio nazionale. E' formatore e si occupa di stress lavoro-correlato, ricerca e selezione del personale, ricollocamento.
 
Daniela Benvenuti
Psicologa clinica ad indirizzo cognitivo comportamentale e psicologa giuridico forense.
Svolge l’attività libero professionale negli studi di Padova e Feltre. Si occupa di benessere psicologico ed effettua consulenze e valutazioni psicodiagnostiche peritali  in cause civili e penali.
 
Federico Gallana
Iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Padova dall’ottobre del 2009.
Si occupa principalmente di diritto civile, con una particolare attenzione al diritto delle successioni, di famiglia e alla responsabilità civile.
 
Riccardo Baro
Avvocato dal 2010 con Studio a Padova, opera particolarmente nel campo del Diritto del Lavoro e dell'Impresa, unendo a un'approfondita preparazione accademica una pluriennale esperienza pratica nella trattazione stragiudiziale e giudiziale di vertenze aziendali e lavorative. L’esperienza maturata sui casi pratici è stata arricchita con il percorso specialistico post laurea (Master Universitario di II livello in gestione delle Risorse Umane presso l’Università di Padova e Corso di Perfezionamento in Consigliere di Fiducia presso l’Università di Verona). Ha anche all’attivo delle pubblicazioni specialistiche e partecipa in qualità di relatore a eventi formativi sul diritto del lavoro.
 
Alberto Santinello
Psicologo del Lavoro​ e Consulente Grafologo, vive e lavora a Padova.
Integrando le​ discipline​ (psicologia e grafologia) si occupa di counseling psicologico e di coaching in ambito lavorativo, relazionale e famigliare.
 
Simona Codazzi
Psicologa, psicoterapeuta ad orientamento cognitivo-comportamentale. Mediatrice familiare.
Consulente Tecnico in ambito civile, minorile e penale ed esperta in criminologia. Cultore della materia dal 2005 al 2015 presso le cattedre di Criminologia e di Sociologia della Devianza, Facoltà di Psicologia, Università degli Studi di Padova. Già Professore a Contratto presso l'Università Sacro Cuore Cattolica di Milano. Attività di docenza e relatrice in numerosi seminari, conferenze e convegni. Socio del Centro Antimobbing Padova
 
 
Un ringraziamento a:
 
Roberta Oliani, laureata in Scienze della Comunicazione, fornisce preziosi suggerimenti per la promozione delle attività.
 
Lisa de Rossi, Giornalista, aiuta l’Associazione nella comunicazione e nelle moderazioni degli eventi.